La CIME s.r.l. commercializza tutti i seguenti prodotti per l’edilizia: sanitari, bidet, lavabo, piatti doccia e wc del marchio VITRA.
Tutto è iniziato con una piccola officina nel quartiere di Kartal di Istanbul. L’anno è stato il 1942 e un team di otto persone ha lavorato instancabilmente per fornire al paese un gran numero di prodotti di terracotta che non potevano essere importati in Turchia durante la seconda guerra mondiale.
La fabbrica di ceramica Nejat Eczacıbaşı, come si chiamava allora, era il precursore di VitrA. Dopo la guerra, il rilancio economico è stato accompagnato da un boom di costruzione, il che significava una crescente domanda di sanitari sanitari ceramici e la fabbrica Kartal ha guidato la strada. Nel 1958 l’azienda apre il suo primo moderno stabilimento produttivo dedicato a sanitari in ceramica, a seguito di una crescente domanda di materiale come marmo perse la sua popolarità. Nel 1966, VitrA è stato adottato come marchio, un accorciamento di vitrificazione (per creare qualcosa che somiglia alla durezza e lucidatura del vetro) o prodotti vetrificati – ceramiche.